Brescia-Frosinone, la biglietteria: come acquistare i ticket per la gara

Brescia-Frosinone, la biglietteria: come acquistare i ticket per la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Il Frosinone Calcio comunica che per la gara Brescia-Frosinone, valida per la quinta giornata del campionato di Serie BKT, in programma sabato 14 settembre alle ore 15.00 la vendita per la tifoseria ospite è attiva da lunedì 9 settembre alle ore 9:00 sino a venerdì 13 settembre 2024 alle ore 19:00. I tagliandi per il settore Ospiti potranno essere acquistati mediante vendita online (attraverso il sito https://www. (Frosinone News)

Su altri giornali

Domani grande atletica nel meeting lombardo di Continental Tour con cinque campioni olimpici in gara Grana/Fidal Filippo Tortu, campione europeo della 4x100 a Roma 2024 oltre che olimpico a Tokyo 2021, dovrà rinunciare a chiudere la sua stagione sui 200 metri del Brescia Grand Prix programmato per domani pomeriggio 8 settembre, in quanto frenato da un dolore al ginocchio avvertito negli ultimi giorni, che gli farà saltare la possibilità di gareggiare contro il botswano Letsile Tebogo, ventunenne nuovo grande fenomeno della velocità mondiale reduce dall'oro a cinque cerchi di Parigi proprio sul mezzo giro di pista, ma anche da quattro straordinari successi consecutivi in gare della Diamond League. (Sport Mediaset)

Tomas Palacios oggi si allenerà ad Appiano Gentile per mettersi subito in riga e rientrare nelle rotazioni dell’Inter di Simone Inzaghi. L’argentino non lavorerà da solo, due compagni saranno con lui. (Inter-News)

In archivio il I Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024 con pioggia e vento tra i protagonisti vicino campioni dell’atletica e li sostiene nelle loro performance, presenti anche le autorità cittadine e federali . (gardapost)

Le stelle dell’atletica a caccia di record al Gabre Gabric

Nello Sky Wifi Grand Prix il campione europeo conquista i 110hs in 13.39 (-1.2), si impone anche Folorunso nei 400hs con 55.41. Passerella vincente per i campioni olimpici Tebogo e Chebet Vincono gli ostacolisti azzurri allo Sky Wifi Grand Prix Brescia 2024 nella prima edizione del meeting internazionale, tappa Bronze del Continental Tour, bagnata dalla pioggia. (Fidal)

Torna in pedana Sara Fantini nel lancio del martello, e riesce a varcare la soglia dei settanta metri con 70,25, me non basta per avere la meglio su Jacobsen che ottiene 71,02. Whatsapp - Telegram (Queen Atletica)

La città è pronta a celebrare l’atletica, con qualche speranza che possa essere realizzato qualche record del mondo sul campo di Sanpolino, come avvenne nell’altra pista storica, quella del ‘Calvesi’ il 4 agosto del 1978 con Sara Simeoni. (IL GIORNO)