BYD Tang: la gamma per l'Italia si allarga con il Suv 7 posti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Non solo nei numeri ma anche nell'offerta per il pubblico italiano, Byd cresce ancora con l'arrivo del Suv elettrico di taglia maxi Tang. Con una lunghezza di quasi 5 metri (497 cm) può accogliere sette persone all'interno dell'abitacolo, per posizionarsi un gradino sopra la Seal-U, il modello che sta trainando l'ascesa europea del costruttore cinese. Esteticamente, Byd Tang si avvicina di più alla sorella minore Atto 2, probabilmente il modello che rappresenterà il trampolino di lancio definitivo nel mercato italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

BYD Tang arriva ufficialmente in Italia ampliando la gamma di modelli elettrici che la casa automobilistica cinese offre ai suoi clienti. Si tratta di un SUV di quasi 5 metri di lunghezza che strizza l'occhio alle famiglie numerose visto che è in grado di poter ospitare a bordo fino a 7 passeggeri. (HDmotori)

L’estetica del BYD TANG si ispira al linguaggio stilistico Dragon Face, con linee eleganti e fari full-LED. (Adnkronos)

Senza contare che aggiunge prestazioni brillanti, come una accelerazione da 0 a 100 km/h in 4.9 secondi, sulla base di una potenza di 517 cv e un’autonomia di 530 km supportata dalla ricarica rapida DC a 170 kW . (Il Sole 24 ORE)

Byd continua a sfornare modelli che accelerano la sua grande crescita in Europa. Ora è il momento del nuovo Suv 100% elettrico pensato per le famiglie, si chiama Tang e punta su efficienza ed abitabilità. (Il Messaggero - Motori)

Questo modello si propone di offrire un’alternativa competitiva ai veicoli elettrici già presenti nel mercato, con un design moderno, interni ben rifiniti e una motorizzazione efficiente, il tutto a un prezzo più accessibile rispetto ai concorrenti occidentali. (Automoto.it)

Il design esterno fonde elementi tipici dei ’ruote alte’ con dimensioni compatte. BYD Atto 2, Suv elettrico progettato per la guida urbana, punta a sfondare nel Belpaese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)