Scambio dei doni con i gruppi folk, il prefetto Caccamo: “momento di fratellanza tra i popoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sede territoriale del governo si è svolto il tradizionale scambio di doni fra le autorità cittadine e le delegazioni dei gruppi internazionali che partecipano alla 77esima edizione del Mandorlo in Fiore. Un’atmosfera di festa, un momento di gioia, allegria, tradizioni e cultura vissuto tra le delegazioni dei gruppi partecipanti al Festival del Folklore di Agrigento per testimoniare attraverso la danza e la musica la diversità tra le culture e soprattutto i principi di pace e concordia tra i popoli. (Grandangolo Agrigento)
Ne parlano anche altre testate
Castro dei Volsci – Ancora una truffa che vede come vittima un’anziana. È accaduto nei giorni scorsi in un’abitazione in contrada Limate di Sopra. (Frosinone News)
Ad aprire il corteo il gruppo delle majorette accompagnate dalla banda musicale del Liceo Empedocle, a seguire il primo cittadino Franco Miccichè, il prefetto Salvatore Caccamo e alcuni sindaci della provincia di Agrigento e il sindaco di Arsioli (Roma) Gabriele Caucci. (Grandangolo Agrigento)
Fin dal primo giorno della manifestazione il Cile ha conquistato i cuori degli agrigentini e dei tantissimi turisti grazie alle loro coreografie, ai loro costumi e al loro calore. Il Cile vince la 77ª edizione del Mandorlo in Fiore. (Grandangolo Agrigento)
La sfida è in programma lunedì 17 marzo con fischio d’inizio alle 20:30. Serie C, la Virtus Entella capolista ospita il Sestri Levante nella trentaduesima giornata di campionato (News Sports)
Partendo da quattro temi chiave: la lotta alle liste d’attesa, la governance dei prodotti farmaceutici, il Piano per l’antibiotico resistenza, già al centro del G7 Salute di Ancona, la partita dell’innovazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’evento, della durata di cinque settimane e attivo fino al 16 aprile, rappresenta la più grande celebrazione di un campionato nella storia del franchise EA Sports FC. (Adnkronos) – La partnership tra LaLiga EA Sports e EA Sports FC Mobile si concretizza in un evento in-game, progettato per offrire agli appassionati di calcio contenuti esclusivi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)