Cardinale lascia il Milan, Ibra e Fonseca lo seguono a ruota: rivoluzione totale

Cardinale lascia il Milan, Ibra e Fonseca lo seguono a ruota: rivoluzione totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La società rossonera potrebbe essere totalmente rivoluzionata, partendo dalla proprietà: il cambio fa fuori Ibrahimovic e Fonseca Un’altra sconfitta, la quarta in campionato, ancora una volta contro una big. Il Milan di Paulo Fonseca ha fallito quella che forse era l’ultima occasione per restare aggrappato al treno scudetto. Al netto delle dichiarazioni dell’allenatore rossonero, Leao e compagni dal vagone tricolore sono scesi ormai da tempo e la mancanza di continuità palesata dalla squadra rende non agevole anche la corsa alla Champions League. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Cardinale Milan, il numero di uno di RedBird è in trattativa con il fondo Elliott per posticipare la scadenza del debito al 2028 (Milan News 24)

L’obiettivo è arrivare a un accordo non in prossimità del gong perché, se da una parte Elliott ha già fatto la sua scelta quando nell’estate 2022 ha ceduto le azioni rossonere, dall’altra l’imprenditore newyorkese non ha certo cambiato idea sulla bontà dell’investimento fatto quando ha accettato la valutazione da 1,2 miliardi per il 100% delle quote. (La Gazzetta dello Sport)

Un’eventualità che avrebbe conseguenze significative per la società rossonera, con Elliott pronto a tornare alla guida del club. Il futuro del Milan potrebbe subire un cambio radicale: Gerry Cardinale, attuale azionista di riferimento attraverso il fondo RedBird, potrebbe lasciare il club già a febbraio 2025. (SNAI Sportnews)

La Gazzetta dello Sport: "Sacchi: Lazio da scudetto"

"Ma le indiscrezioni più clamorose sul futuro arrivano da New York. (fcinter1908)

Nei giorni scorsi era circolata la voce secondo cui il fondatore di RedBird Capital Partners avrebbe potuto lasciare la guida del club addirittura in anticipo rispetto al termine ultimo fissato ad agosto 2025 per la restituzione del famoso vendor loan a Elliott, ma secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport l’imprenditore newyorkese non avrebbe alcuna intenzione di mollare e anzi sarebbe già al lavoro per rifinanziare il debito contratto al momento dell’acquisto della società. (Sport Mediaset)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Sacchi: Lazio da scudetto" "Mi tengo il Milan" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al futuro della società rossonera. (Tutto Napoli)