Gazzetta - Cardinale non molla: trattative per rifinanziare il vendor loan fino al 2028
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cardinale non molla: trattative per rifinanziare il vendor loan fino al 2028 Gerry Cardinale non si vuole arrendere. Dopo i primi due anni e mezzo della sua gestione Milan in cui non è ancora arrivato un trofeo, il manager americano non vuole alzare bandiera bianca e crede ancora nel progetto della squadra rossonero che aveva comprato dal fondo Elliott - rilevando il 100% delle quote - nell'estate 2022, subito dopo la vittoria dello scudetto. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Nonostante in tre anni non abbia ancora alzato un trofeo e nonostante le critiche di molti tifosi rossoneri, Gerry Cardinale vuole tenersi il Milan. (Sport Mediaset)
A rivelarlo è La Repubblica, secondo cui l’imprenditore italo-americano starebbe valutando un’uscita anticipata rispetto alla scadenza prevista di agosto 2025. Un’eventualità che avrebbe conseguenze significative per la società rossonera, con Elliott pronto a tornare alla guida del club. (SNAI Sportnews)
Importantissima novità rilanciata dalla Gazzetta dello Sport sul futuro societario del Milan. Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e attuale proprietario del club rossonero, è in trattativa avanzate con il fondo Elliott per spostare la scadenza del debito dall’agosto 2025, quando Cardinale dovrebbe restituire al fondo dei Singer 693 milioni di euro interessi inclusi, al 2028, guadagnando così un nuovo triennio. (Milan News 24)
Gerry Cardinale ha intenzione di tenersi il Milan, di non lasciare la guida del club, e lavora per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società. La trattativa tra il numero uno di RedBird e il fondo di proprietà della famiglia Singer è iniziata da mesi, in netto anticipo rispetto alla scadenza fissata nell’agosto 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Sacchi: Lazio da scudetto" In basso le parole di Sacchi dopo la gara del Maradona. "Sacchi: Lazio da scudetto". (Tutto Napoli)
Un’altra sconfitta, la quarta in campionato, ancora una volta contro una big. Il Milan di Paulo Fonseca ha fallito quella che forse era l’ultima occasione per restare aggrappato al treno scudetto. La società rossonera potrebbe essere totalmente rivoluzionata, partendo dalla proprietà: il cambio fa fuori Ibrahimovic e Fonseca (CalcioMercato.it)