Osimhen al Galatasaray, la coppia con Mertens si ricompone dopo due anni a Napoli

Osimhen al Galatasaray, la coppia con Mertens si ricompone dopo due anni a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Per ambientarsi potrà telefonare immediatamente al suo vecchio compagno di squadra Dries Mertens. Uno che sul Bosforo ci ha messo le tende da due anni trasformando Istanbul in una piccola isola felice. Che non sarà la Napoli di Dries, ma non è mica da buttare. Tra i tramonti sui palazzi storici e l’Oriente a un passo, sarà la città ideale anche per Victor Osimhen. Che ha bisogno di ritrovare il suo calcio, il campo, i gol e soprattutto la serenità. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ha avuto la difficoltà che hanno avuto Napoli, Juventus, Milan e Roma che hanno cambiato la guida tecnica. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Antonio Di Gennaro. (Terzo Tempo Napoli)

McTominay e Gilmour aiuteranno a guarire la vulnerabilità nelle transizioni. “Conte ha abbracciato Lukaku come un bambino abbraccia a Natale il suo giocattolo preferito. (Terzo Tempo Napoli)

Il 3 settembre 2024 ha ufficialmente una dicitura: d'ora in avanti verrà ricordato come il "Victor Osimhen Day". Il centravanti ha salutato la città di Napoli dopo ben quattro anni di permanenza, pronto ad accasarsi - in via momentanea, mediante la formula del prestito secco - ai turchi del Galatasaray (CalcioNapoli1926.it)

Romano – Napoli, Osimhen a un passo dal Galatasaray: c’è l’accordo tra club

Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney. (Calciomercato.com)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Prestito per un anno con stipendio (di 9/10 milioni) coperto dal Galatasaray. In questo momento il club turco è in trattativa con l'attaccante per ottenere l'ok da parte del giocatore. (fcinter1908)