La clausola nascosta nel contratto di Osimhen col Galatasaray che può cambiare tutto per il Napoli

La clausola nascosta nel contratto di Osimhen col Galatasaray che può cambiare tutto per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Victor Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito secco dal Napoli fino a giugno 2025. Due richieste da parte dell'attaccante nigeriano e del suo entourage per lasciarsi una porta aperta nel mercato di gennaio: una di queste è abbassare il valore della clausola rescissoria. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Che ha bisogno di ritrovare il suo calcio, il campo, i gol e soprattutto la serenità. Che non sarà la Napoli di Dries, ma non è mica da buttare. (ilmattino.it)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Nuovo colpo di scena nella telenovela estiva che ha avuto come protagonista l’attaccante del Napoli Victor Osimhen (Calciomercato.com)

Il Galatasaray è a un passo da Victor Osimhen. Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Napoli e turchi avrebbero raggiunto un accordo per il prestito dell’attaccante nigeriano. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma l’intesa tra Napoli e il Galatasaray per il trasferimento in porestito di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Napoli, il ‘passionale’ Conte. E Kvara e Lukaku…

Galatasaray fans welcome Victor Osimhen as he arrives in Turkey 🇹🇷 to sign his loan deal from Napoli. #Osimhen Istanbul, una città che vive e respira calcio, ha accolto con un entusiasmo senza precedenti il nuovo attaccante del Galatasaray, Victor Osimhen. (anteprima24.it)

Il centravanti ha salutato la città di Napoli dopo ben quattro anni di permanenza, pronto ad accasarsi - in via momentanea, mediante la formula del prestito secco - ai turchi del Galatasaray. Il 3 settembre 2024 ha ufficialmente una dicitura: d'ora in avanti verrà ricordato come il "Victor Osimhen Day". (CalcioNapoli1926.it)

McTominay e Gilmour aiuteranno a guarire la vulnerabilità nelle transizioni. Serviva cambiare tanto perché il debutto di Verona aveva dimostrato che non aveva più senso fotocopiare il Napoli dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)