Il Napoli dice no a Antonio Candreva: nessun nuovo arrivo fino a gennaio

Il Napoli dice no a Antonio Candreva: nessun nuovo arrivo fino a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli decide di non intervenire sul mercato e di aspettare la finestra invernale per i rinforzi: no a Candreva a parametro zero. Il Napoli ha deciso di non procedere con ulteriori rinforzi sul mercato fino alla riapertura delle trattative a gennaio. Tra le opzioni esplorate, l’ex esterno destro Antonio Candreva, svincolato e proposto al club a parametro zero, non rientra nei piani della società. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ho letto, nei giorni passati, decine e decine di post di addio al centravanti nigeriano Osimhen, scritti prima ancora che finisse il calciomercato, allo scadere del quale, sorprendentemente, non c’erano più i presupposti perché andasse via dal Napoli e da Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

L'attaccante nigeriano, in rotta col Napoli, andrà in prestito al club turco. Ma prima prolungherà di un'altra stagione coi campani (DAZN)

Come riporta Gianluca Di Marzio su X Il trasferimento è definito in ogni dettaglio mancano solo le visite mediche e le firme Comments... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio

A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. (TUTTO mercato WEB)

Il ds azzurro Giovanni Manna ha confermato la trattativa in corso. Resta da capire se l'ex prolungherà o meno di un anno il suo contratto con il sodalizio partenopeo che scade il 30 giugno 2024. (Today.it)

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Tutto Napoli)