VIDEO/ Osimhen arriva a Istanbul: l’accoglienza dei tifosi del Galatasaray

VIDEO/ Osimhen arriva a Istanbul: l’accoglienza dei tifosi del Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Galatasaray fans welcome Victor Osimhen as he arrives in Turkey 🇹🇷 to sign his loan deal from Napoli. #Osimhen pic.twitter.com/jnr0sTsy3x — TDP. (@TheDailyPR) September 3, 2024 Istanbul, una città che vive e respira calcio, ha accolto con un entusiasmo senza precedenti il nuovo attaccante del Galatasaray, Victor Osimhen. Arrivato attorno alle 3 del mattino (ora italiana), il bomber nigeriano è stato salutato da una marea di tifosi in festa. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

A calciomercato terminato nelle principali nazioni europee, è arrivata la notizia più importante almeno considerando il valore del calciatore in questione. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è in procinto di trasferirsi in Turchia. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Serviva cambiare tanto perché il debutto di Verona aveva dimostrato che non aveva più senso fotocopiare il Napoli dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito secco dal Napoli fino a giugno 2025. (Fanpage.it)

Clamoroso Osimhen, il Napoli è in trattativa col Galatasaray: le ultime|Primapagina

Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore. Sarà un campionato aperto, l’unica cosa che non mi piace è il mercato aperto a stagione iniziata”. (Terzo Tempo Napoli)

Che non sarà la Napoli di Dries, ma non è mica da buttare. Tra i tramonti sui palazzi storici e l’Oriente a un passo, sarà la città ideale anche per Victor Osimhen. (ilmattino.it)

Nuovo colpo di scena nella telenovela estiva che ha avuto come protagonista l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney. (Calciomercato.com)