Michelle Hunziker conquista i fan con un abito rosso: "Non chiamatela nonnina..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michelle Hunziker è tornata a sedurre i fan dei social con uno scatto a dir poco bollente e che ha fatto il pieno di like. Michelle Hunziker: la foto bollente Appena un mese fa Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta e in queste ore, sui social, la showgirl ha conquistato tutti con il suo fisico da capogiro e un seducente abito rosso monospalla. “Non chiamatela nonnina…”, ha scritto qualcuno tra i suoi fan, mente tanti altri lodavano la perfetta forma fisica della showgirl e la sua bellezza da urlo. (Notizie.it )
La notizia riportata su altri media
La conduttrice di Striscia la Notizia ha parlato della sua situazione sentimentale e di fatto non ha nascosto di soffrire forse un po' la solitudine dato che in questo momento è single, anche se in fondo non le dispiace: "Sono da sola, zero corteggiatori - ha affermato la Hunziker - Non c'è nessuno, niente, anche perché vado a lavorare, ‘Striscia’, poi a lavorare, torno a casa e poi porto le bimbe a scuola. (Liberoquotidiano.it)
Appena un mese fa Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta ma, attraverso i social, non ha mai perso occasione per continuare a sedurre i suoi fan. La showgirl svizzera in queste ore si è mostrata più bella che mai in un abito rosso fiamma e monospalla che metteva in risalto le sue curve da capogiro. (Gossipblog)
Ieri sera ha infiammato il palco con un tubino rosso, completando il tutto con un dettaglio color block. (Stile e Trend Fanpage)
Roberto Tortora 03 maggio 2023 (Liberoquotidiano.it)
«The color of passion»: Michelle Hunziker fa esplodere tutta la sua sensualità in abito rosso a monospalla. Il rosso fuoco del suo vestito risalta il suo fisico mozzafiato, lasciando esterrefatti i follower. (leggo.it)
I conduttori di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, sono stati ospiti nell’ultima puntata di Verissimo. Scotti e Hunziker, come è ben risaputo, da poco sono diventati nonni ed è proprio per questo motivo che la conduttrice Silvia Toffanin li ha voluti insieme nel suo studio nel corso della puntata. (Radio 105)