Italia, Zaccagni: "Pensiamo già alla prossima partita contro la Croazia"

Italia, Zaccagni: Pensiamo già alla prossima partita contro la Croazia
TuttoUdinese.it SPORT

Mattia Zaccagni, attaccante esterno dell'Italia, è intervenuto ai microfoni Rai per commentare la sconfitta contro la Spagna: "Abbiamo provato a cambiare l'inerzia della partita, forse si erano creato i presupposti per pareggiarla. Adesso archiviamo e pensiamo alla prossima". Cosa ti ha chiesto Spalletti? "Il mister mi ha chiesto di dare una scossa alla partita, penso che siamo entrati bene purtroppo non siamo riusciti a pareggiare". (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

La sconfitta dell'Italia contro la Spagna, i miracoli di Donnarumma e il calciomercato: questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi, 21 giugno. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima Piccola Italia, la Spagna ci domina: ma con la Croazia basta un pari

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "E ci è andata ancora bene... (AreaNapoli.it)

CORRIERE DELLA SERA – Zaccagni 5 – “A sinistra, si vede poco”; GAZZETTA DELLO SPORT – Zaccagni 5 – “Poco meglio, ma proprio poco”; (Lazio News 24)

"Piccola Italia, la Spagna ci domina: ma con la Croazia basta un pari", il titolo dell'apertura dedicata alla Nazionale azzurra. (Fcinternews.it)