Il Magico Mondo di Billie

Il Magico Mondo di Billie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

TRAMA IL MAGICO MONDO DI BILLIE Il Magico Mondo di Billie, il film diretto da Francesco Cinquemani, racconta la storia della piccola Billie (Mia McGovern Zaini), una bambina che vive con suo padre Tim (Samuel Kay). I due si vogliono molto bene, ma da quando la mamma di Billie è morta, il loro rapporto è diventato conflittuale. Tim è sempre impegnato per lavoro e la bambina talvolta si sente trascurata. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Dopo la recente archiviazione per omicidio colposo, Alec Baldwin torna sul grande schermo con un film di animazione a tecnica mista. In coppia con Valeria Marini, in Il magico mondo di Billie Alec Baldwin interpreta Lord Domino, un mago cattivo che vuole conquistare il mondo grazie a una particolare invenzione. (Trash Italiano)

News Cinema Fa strano solo a dirlo, figuriamoci pensarlo, ma la foto che vedete campeggiare qui sopra è inequivocabile: sta per arrivare al cinema un film che mette assieme Valeria Marini e Alec Baldwin. (ComingSoon.it)

“Una fiaba moderna che richiama archetipi antichi”, come la descrive il regista (e qui sceneggiatore, insieme a Luca Giliberti e Antonietta Toscano) di entrambi i film. (Ciak Magazine)

Valeria Marini e Alec Baldwin insieme nel nuovo film “Il Magino mondo di Billie”: ecco il trailer

Che nella pellicola, abbandonando i ruoli più leggeri del passato diventa cattivissima e veste i panni della perfida assistente Ortensia dell'ancor E accanto a lui ne Il magico mondo di Billie c'è nientemeno che Valeria Marini. (Io Donna)

A cura di Stefania Rocco Dopo l’archiviazione ottenuta per l’accusa di omicidio colposo, Alec Baldwin torna al cinema. L’attore sarà protagonista del film di animazione a tecnica mista Il magico mondo di Billie, nella sale dal 1° agosto. (Fanpage.it)

Era da quasi dieci anni, quando si era prestata a Pupi Avati per Un ragazzo d’oro (con Scamarcio e Sharon Stone!), che la Valeriona nazionale, persa tra Isole dei famosi e comparsate tv, non tornava davanti la macchina da presa. (Il Fatto Quotidiano)