Antinfluenzali e codici bianchi: Apss replica ai sindacati

Antinfluenzali e codici bianchi: Apss replica ai sindacati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SALUTE

Condividi questo articolo Pubblicità In risposta alle dichiarazioni odierne delle organizzazioni sindacali Simi Trentino e Fimmg Trentino, Apss (Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari) ha fatto alcune precisazioni. Per quanto riguarda la distribuzione dei vaccini, Apss ha consegnato un quantitativo basato sulle dosi somministrate dai medici di medicina generale nella stagione precedente (2023-2024), con un massimo di 250 dosi per medico. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altre testate

È importante in primis per i pazienti, per preservare la loro salute da problemi seri, bastano poche parole ben misurate, qualche minuto prezioso. Oggi è fondamentale raccomandare a tutti i soggetti cosiddetti a rischio, spiegandone bene le ragioni, i vaccini per l’influenza stagionale, il Covid, lo pneumococco, oltre agli altri che coprono malattie non «di stagione». (Corriere Milano)

Risposta a dichiarazione Apss. Fimmg Trentino rimane stupita rispetto alla poca collaborazione mostrata da APSS in un campo in cui dovremmo essere tutti uniti per un obiettivo comune, la salute dei cittadini. (agenzia giornalistica opinione)

Smi, Senese: “Associare più medici su uno studio non riduce i casi di violenza”

Napoli. «Siamo molto critici in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa sull’ aggressione di un medico di famiglia a Ponticelli. L’associazione di tre o più medici in uno stesso studio non riduce le aggressioni. (Impresa Italiana)