Smi, Senese: “Associare più medici su uno studio non riduce i casi di violenza”

Smi, Senese: “Associare più medici su uno studio non riduce i casi di violenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impresa Italiana SPORT

Giovanni Senese, Segretario Regionale Campania del Sindacato Medici Italiani, interviene sulla violenza ai medici e sull’aggressione del medico di famiglia di Ponticelli Napoli. «Siamo molto critici in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa sull’ aggressione di un medico di famiglia a Ponticelli. L’associazione di tre o più medici in uno stesso studio non riduce le aggressioni. E’ vero il contrario. (Impresa Italiana)

Su altri giornali

Stasera a San Siro l’Inter affronta l’Arsenal in una partita di Champions League decisiva per il cammino europeo dei nerazzurri. La certezza di formazione, così come ribadito anche questa mattina dal Corriere dello Sport, è Lautaro Martinez. (Inter-News)

“Nelle ultime otto partite sette vittori e un pareggio, poi bisogna considerare gli avversari. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, nell’ultima partita hanno fatto tutto quello ce avevo chiesto e l’unico neo è stato non aver chiuso la partita. (Europa Calcio)

Sappiamo dove stiamo lavorando. Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte 7 e ricordiamoci che abbiamo avversari ravvicinati. Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l'unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. (Fantacalcio ®)

L'Inter affronta l'Arsenal dopo 21 anni. Goleade negli unici 2 precedenti

Dopo 21 anni, l’Inter ritrova l’Arsenal. Anche gli inglesi hanno collezionato 7 punti nelle prime tre uscite europee, grazie alle vittorie contro Shakhtar (1-0) e Psg (2-0), e allo 0-0 al debutto contro l’Atalanta. (Adnkronos)

"Quando si gioca per un Club così importante si vuole sempre raggiungere il massimo degli obiettivi, ogni giorno si può crescere e migliorare. OneFootball Videos (OneFootball - Español)

Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. (Tiscali)