Trevisani: “Dimarco? Aspetto fine della carriera per tutti quelli che ridevano quando ho detto…”

Trevisani: “Dimarco? Aspetto fine della carriera per tutti quelli che ridevano quando ho detto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Qualche giorno fa, a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani elogiava Federico Dimarco facendo un paragone con David Beckham: "Pare brutto, ma le traiettorie che fa fare alla palla sono di quel livello lì. E io che ne apprezzavo il sinistro a Parma, mai avrei pensato sarebbe diventato questa roba qua". A distanza di qualche settimana, il giornalista è tornato su quella affermazione che ha fatto storcere il naso a qualcuno: "Aspetto fine carriera di Dimarco per commentare quelli che ridevano quando ho paragonato le sue traiettorie a quelle di Beckham. (fcinter1908)

Su altri media

Toccherà ancora a Matteo Darmian in conferenza stampa. Il laterale nerazzurro sarà al fianco di Simone Inzaghi alla vigilia del quarto impegno di Champions League. Qui le sue parole, raccolte dagli inviati di Fcinter1908. (fcinter1908)

MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi è pronta ad accogliere gli inglesi dell’Arsenal, allenati da Mikel Arteta, che al momento condividono la stessa posizione in classifica. (Inter-News)

Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. (Inter-News)

Vigilia di Inter-Arsenal: l'allenamento dei nerazzurri | OneFootball

Inter-Arsenal, si giocherà alle ore 21:00 allo Stadio San Siro, per la quarta giornata del nuovo format della UEFA Champions League: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. (Inter-News)

ASSENZE E RIENTRI – Inter-Arsenal vedrà scontrarsi la squadra di Simone Inzaghi e quella di Mikel Arteta per la quarta sfida della fase di campionato di Champions League. Gli allenatori, che ieri sono intervenuti in conferenza stampa dando alcune indicazioni sul match, devono fare i conti con qualche infortunio o problema fisico di troppo. (Inter-News)

I nerazzurri arrivano alla sfida dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre partite, esattamente come i Gunners: sarà un match emozionante e ricco di fascino, che promette grande spettacolo. (OneFootball - Indonesia)