FIMMG TRENTINO * VACCINAZIONI - REPLICA AD APSS: DI GIANNANTONIO, «NON SIAMO QUI PER COMPETERE, MA PER COLLABORARE A PREVENIRE MALATTIE POTENZIALMENTE GRAVI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 8 novembre 2024 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// Risposta a dichiarazione Apss. Fimmg Trentino rimane stupita rispetto alla poca collaborazione mostrata da APSS in un campo in cui dovremmo essere tutti uniti per un obiettivo comune, la salute dei cittadini. Non siamo qui per competere, ma per collaborare a prevenire malattie potenzialmente gravi. (agenzia giornalistica opinione)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In risposta alle dichiarazioni odierne delle organizzazioni sindacali Simi Trentino e Fimmg Trentino, Apss (Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari) ha fatto alcune precisazioni. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Giovanni Senese, Segretario Regionale Campania del Sindacato Medici Italiani, interviene sulla violenza ai medici e sull’aggressione del medico di famiglia di Ponticelli (Impresa Italiana)
Oggi è fondamentale raccomandare a tutti i soggetti cosiddetti a rischio, spiegandone bene le ragioni, i vaccini per l’influenza stagionale, il Covid, lo pneumococco, oltre agli altri che coprono malattie non «di stagione». (Corriere Milano)