In migliaia alla moschea di Teheran per commemorare Nasrallah: la diretta video

In migliaia alla moschea di Teheran per commemorare Nasrallah: la diretta video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere TV ESTERI

Migliaia di persone si sono radunate all'esterno e all'interno del moschea Imam Khomeini Grand Mosalla, nel centro di Teheran, dove si prevede che l'ayatollah Khamenei guiderà, per la prima volta in 5 anni, i sermoni durante le preghiere del venerdì. La preghiera seguirà «unacerimonia di commemorazione» per Hassan Nasrallah, il leader diHezbollah, assassinato in un raid israeliano su Beirut venerdì scorso. (Corriere TV)

Su altre testate

L'ayatollah Ali Khamenei alla grande moschea di Teheran ha guidato la preghiera del venerdì alla grande moschea di Teheran, commemorando il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ucciso in un raid da Israele a Beirut (Corriere TV)

Il cordoglio e la minaccia di Khamenei di Andrea Marinelli (Corriere della Sera)

BEIRUT – A 85 anni, Ali Khamenei non immaginava di ritrovarsi leader di guerra, comandante in capo di una Repubblica fondata sulla legge divina che ora fa i conti con le regole degli uomini, sospetti, soffiate, tradimenti, reali o presunti. (la Repubblica)

Morte Nasrallah, bocche cucite al centro islamico Imam Mahdi di Roma

– “I musulmani di tutto il mondo devono essere uniti”. Khamenei ha dichiarato che “il nemico della nazione iraniana è il nemico della nazione palestinese, libanese, irachena, egiziana e siriana, il nemico dei musulmani è lo stesso”. (Agenzia askanews)

“Meloni ringraziò Hezbollah perché nella loro lotta di resistenza all’Isis riuscirono a far celebrare il Natale ai cristiani in Siria. Convocata una "giornata di lutto e preghiera" per la morte del leader di Hezbollah (LAPRESSE)