DAI CAMPI – Luiz, Danilo, Weah, Milik, Romagnoli, El Shaarawy, Ndoye, Mina, Messias: le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Ma ci sono altri due giocatori non al 100% in casa Lazio: sono Alessio Romagnoli e Boulaye Dia. Come riporta lalaziosiamonoi.it, “il senegalese per i fastidi alla caviglia, il centrale per il ginocchio sinistro che l’ha costretto a stringere i denti al Via del Mare (a causa della distorsione rimediata al Maradona)”. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Secondo il Corriere dello Sport il centrocampista brasiliano rimarrà nella società bianconera almeno tutta l'annata calcistica Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione (Bianconera News)
Il tempo ormai sta scadendo la clessidra sta perdendo gli ultimi granelli di sabbia e la pazienza sta terminando. Parliamo della considerazione riguardante Douglas Luiz, avevamo dato un termine che era dicembre e dicembre sta finendo con ll’ultima partita che sarà quella contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Nonostante una prima parte di stagione molto complicata e costellata da più infortuni che partite, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, i pensieri del club bianconeri non sono cambiati e sia Motta che Giuntoli hanno totale fiducia nel giocatore brasiliano e sperano che possa dimostrare tutto il suo valore nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Come riferisce Corsport. Timothy Weah e Jonas Rouhi, non convocati per l'ultima sfida contro il Monza, verranno valutati nei prossimi con la speranza di poter tornare almeno contro il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)
Si è visto un giocatore fuori forma e fuori condizione. Penso sia sbagliato bocciare un giocatore dopo pochi mesi. (Tutto Juve)