Mazzarri sfida l'Inter: "Contro i nerazzurri possiamo farlo!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Pensavo fosse più facile, ero convinto che alcune partite sarebbero andate meglio.

Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Radiolina, ha presentato così la partita contro l’Inter di domenica sera:. Mazzarri, Inter-Cagliari, Keita. “L’Inter è in forma stratosferica, ma sono fiducioso perché se andiamo in campo con l’orgoglio delle ultime partite si può anche fare un risultato importante.

Fondamentali i rientri di Dalbert e Keita”

Ora qualcosa si sta vedendo, anche se possiamo ancora migliorare tanto. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Inter-Cagliari, tradizione e statistiche contro: i rossoblù di Mazzarri sono chiamati all'impresa. vedi letture. Una vittoria che manca da sette anni, quando sulla panchina nerazzurra sedeva proprio un certo Walter Mazzarri, che ora ha cambiato colori ma non vive ugualmente un momento troppo felice. (TUTTO mercato WEB)

In difesa si soffre meno, non dico moduli o altro, da qualche tempo abbiamo migliorato dei meccanismi, domani voglio vedere miglioramenti nel palleggio in uscita. ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo che affrontiamo una corazzata, una delle piu forti, vediamo cosa stanno facendo. (Cagliari News 24)

QUALCHE RIMPIANTO. “Abbiamo perso qualche punto negli ultimi minuti, un po’ per colpa nostra e un po’ per sfortuna. Questa posizione in classifica non compete a una piazza prestigiosa come Cagliari, nelle prossime 3 gare prima della sosta dovremmo dare tutto”. (Cagliari Calcio)

Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez non ha preso parte all’allenamento di gruppo: solo terapie anche nella seduta odierna Il (Cagliari News 24)

Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)