Con Moments Netflix incoraggia i fan a condividere clip delle loro serie preferite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix ha lanciato una nuova funzione social chiamata Moments che consente agli utenti di salvare e condividere scene selezionate dai contenuti della piattaforma. Inizialmente disponibile suiOS, Moments permetterà agli spettatori di ritagliare e condividere brevi clip sulle principali piattaforme social, come Instagram, WhatsApp e Snapchat. La funzione sarà disponibile su Android nelle prossime settimane, offrendo agli utenti una modalità rapida per rivivere e diffondere i loro momenti preferiti. (Orgoglionerd)
Su altri giornali
Era tanto attesa, e finalmente è arrivata: si chiama Moments la nuova funzionalità di Netflix che offre agli utenti la possibilità di salvare, rivivere e condividere le scene più memorabili. (la Repubblica)
Netflix Moments è una funzione prima di tutto social, nel senso che è destinata a coloro che sono avvezzi a condividere i contenuti presenti sulla piattaforma con altri utenti. (SmartWorld)
Una volta catturato un momento, gli utenti possono condividerlo facilmente tramite app di messaggistica o social media, o semplicemente salvarlo per rivederlo in futuro. Netflix ha introdotto una nuova funzionalità chiamata "Moments" che consente agli utenti di salvare e condividere momenti specifici di una serie TV o di un film. (Multiplayer.it)
Hai mai voluto salvare una scena che ti è piaciuta particolarmente su Netflix? Fin’ora non era possibile. Da oggi è possibile grazie a Moments, una nuova funzionalità aggiunta dal colosso dello streaming. (Telefonino.net)
Grandi novità per gli abbonati a Netflix, il colosso dello streaming sta per portare sulla piattaforma una funzione chiama Moments, che consente agli utenti di salvare e condividere degli spezzoni dei film e delle serie TV in catalogo. (Libero Tecnologia)
Ecco come memorizzare, salvare e condividere le scene preferite dei film e delle serie disponibili su Netflix con una semplice funzionalità. Una nuova funzione disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming ha deciso di favorire la condivisione di clip attraverso la funzionalità Momenti, che permette di memorizzare, salvare e condividere le scene preferite di fim e serie tv. (Movieplayer)