Netflix lancia una nuova funzionalità per gli abbonati: ecco come funzionerà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando Netflix ha debuttato nel mondo dello streaming, rivoluzionando probabilmente per sempre il modo di fruire dei servizi di intrattenimento, il suo impero era pressoché imbattibile. Con gli anni, però, il gigante dello streaming on demand ha dovuto affrontare non poche sfide, che hanno minato il suo primato e, anche, il suo successo. L'arrivo di altre piattaforme di grandi colossi - primi tra tutti Prime Video, Disney+ e Apple TV+ - hanno fatto sì che l'attenzione degli abbonati si disperdesse e nella corsa a creare contenuti di successo Netflix ha finito con l'abbassare irrimediabilmente la qualità della sua offerta. (il Giornale)
Su altre fonti
A partire da ora gli utenti iPhone e iPad di Netflix hanno a disposizione la funzione Momenti per salvare, rivedere e anche condividere le scene preferite di serie TV e film del colosso dello streaming. (macitynet.it)
Grandi novità per gli abbonati a Netflix, il colosso dello streaming sta per portare sulla piattaforma una funzione chiama Moments, che consente agli utenti di salvare e condividere degli spezzoni dei film e delle serie TV in catalogo. (Libero Tecnologia)
Una volta catturato un momento, gli utenti possono condividerlo facilmente tramite app di messaggistica o social media, o semplicemente salvarlo per rivederlo in futuro. Netflix ha introdotto una nuova funzionalità chiamata "Moments" che consente agli utenti di salvare e condividere momenti specifici di una serie TV o di un film. (Multiplayer.it)
Hai mai voluto salvare una scena che ti è piaciuta particolarmente su Netflix? Fin’ora non era possibile. Da oggi è possibile grazie a Moments, una nuova funzionalità aggiunta dal colosso dello streaming. (Telefonino.net)
L'ultima intuizione di Netflix si prepara a conquistare non solo cinefili e binge-watchers, ma anche gli assidui fruitori dei social network. La funzionalità introdotta dal colosso dello streaming si chiama Moments e consentirà agli utenti salvataggio e condivisione di clip dei loro momenti preferiti tratti da serie e film disponibili Netflix. (ComingSoon.it)
La piattaforma di streaming video notoriamente impone restrizioni sulle modalità di cattura e condivisione delle immagini e dei video dei suoi contenuti, come sa chiunque abbia tentato di fare uno screenshot o registrare lo schermo mentre usa l’applicazione. (la Repubblica)