Ora possiamo condividere e salvare le nostre scene preferite su Netflix: come funziona Moments

Ora possiamo condividere e salvare le nostre scene preferite su Netflix: come funziona Moments
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Netflix è un punto di riferimento in tutto il panorama dello streaming globale (ecco come vedere film e serie TV in streaming) e nel corso degli anni ha vissuto diverse evoluzioni. Ora da Netflix arriva Moments, una nuova funzionalità smart per la condivisione dei contenuti. Netflix Moments è una funzione prima di tutto social, nel senso che è destinata a coloro che sono avvezzi a condividere i contenuti presenti sulla piattaforma con altri utenti. (SmartWorld)

Su altri giornali

Grandi novità per gli abbonati a Netflix, il colosso dello streaming sta per portare sulla piattaforma una funzione chiama Moments, che consente agli utenti di salvare e condividere degli spezzoni dei film e delle serie TV in catalogo. (Libero Tecnologia)

News Cinema Netflix aggiunge una nuova funzionalità, Moments, che permette agli utenti di salvare le loro scene preferite da film e programmi TV e condividerle facilmente sui social media. (ComingSoon.it)

L'arrivo di altre piattaforme di grandi colossi - primi tra tutti Prime Video, Disney+ e Apple TV+ - hanno fatto sì che l'attenzione degli abbonati si disperdesse e nella corsa a creare contenuti di successo Netflix ha finito con l'abbassare irrimediabilmente la qualità della sua offerta. (il Giornale)

Netflix lancia la nuova funzionalità "Momenti" per salvare e condividere le scene preferite

Ma cosa ha di speciale? Grazie a questa novità ora puoi facilmente salvare, rivivere e condividere le tue scene preferite. (Telefonino.net)

La piattaforma di streaming video notoriamente impone restrizioni sulle modalità di cattura e condivisione delle immagini e dei video dei suoi contenuti, come sa chiunque abbia tentato di fare uno screenshot o registrare lo schermo mentre usa l’applicazione. (la Repubblica)

Una nuova funzione disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming ha deciso di favorire la condivisione di clip attraverso la funzionalità Momenti, che permette di memorizzare, salvare e condividere le scene preferite di fim e serie tv (Movieplayer)