Netflix ora ti fa condividere la tua scena preferita in modo semplice e veloce

Netflix ora ti fa condividere la tua scena preferita in modo semplice e veloce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Netflix ha introdotto una nuova funzionalità chiamata "Moments" che consente agli utenti di salvare e condividere momenti specifici di una serie TV o di un film. Questa funzione sembra pensata per rendere più facile per gli spettatori rivedere e condividere le loro scene preferite, offrendo la possibilità di creare un link diretto a un momento esatto del contenuto che si sta guardando. Una volta catturato un momento, gli utenti possono condividerlo facilmente tramite app di messaggistica o social media, o semplicemente salvarlo per rivederlo in futuro. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

La funzione sarà disponibile su Android nelle prossime settimane, offrendo agli utenti una modalità rapida per rivivere e diffondere i loro momenti preferiti. (Orgoglionerd)

Pubblicità A partire da ora gli utenti iPhone e iPad di Netflix hanno a disposizione la funzione Momenti per salvare, rivedere e anche condividere le scene preferite di serie TV e film del colosso dello streaming. (macitynet.it)

Quando Netflix ha debuttato nel mondo dello streaming, rivoluzionando probabilmente per sempre il modo di fruire dei servizi di intrattenimento, il suo impero era pressoché imbattibile. Con gli anni, però, il gigante dello streaming on demand ha dovuto affrontare non poche sfide, che hanno minato il suo primato e, anche, il suo successo. (il Giornale)

Moments, la nuova funzione di Netflix per condividere i propri video preferiti

Ma cosa ha di speciale? Grazie a questa novità ora puoi facilmente salvare, rivivere e condividere le tue scene preferite. (Telefonino.net)

Netflix è un punto di riferimento in tutto il panorama dello streaming globale (ecco come vedere film e serie TV in streaming) e nel corso degli anni ha vissuto diverse evoluzioni. Ora da Netflix arriva Moments, una nuova funzionalità smart per la condivisione dei contenuti. (SmartWorld)

Un’idea nata, probabilmente, con la volontà di aumentare il coinvolgimento degli spettatori e trasformarli in creatori di contenuti (potenzialmente) virali sui social network in modo facile e veloce ma, soprattutto, senza dover passare per applicazioni di terze parti. (Libero Tecnologia)