Netflix lancia la nuova funzionalità "Momenti" per salvare e condividere le scene preferite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco come memorizzare, salvare e condividere le scene preferite dei film e delle serie disponibili su Netflix con una semplice funzionalità. Una nuova funzione disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming ha deciso di favorire la condivisione di clip attraverso la funzionalità Momenti, che permette di memorizzare, salvare e condividere le scene preferite di fim e serie tv. La funzione Momenti, disponibile da lunedì, consentirà agli utenti di salvare rapidamente i loro momenti preferiti dalle serie e dai film Netflix. (Movieplayer)
Su altri media
A partire da ora gli utenti iPhone e iPad di Netflix hanno a disposizione la funzione Momenti per salvare, rivedere e anche condividere le scene preferite di serie TV e film del colosso dello streaming. (macitynet.it)
Netflix è un punto di riferimento in tutto il panorama dello streaming globale (ecco come vedere film e serie TV in streaming) e nel corso degli anni ha vissuto diverse evoluzioni. Ora da Netflix arriva Moments, una nuova funzionalità smart per la condivisione dei contenuti. (SmartWorld)
La funzione sarà disponibile su Android nelle prossime settimane, offrendo agli utenti una modalità rapida per rivivere e diffondere i loro momenti preferiti. (Orgoglionerd)
Ma cosa ha di speciale? Grazie a questa novità ora puoi facilmente salvare, rivivere e condividere le tue scene preferite. (Telefonino.net)
Grandi novità per gli abbonati a Netflix, il colosso dello streaming sta per portare sulla piattaforma una funzione chiama Moments, che consente agli utenti di salvare e condividere degli spezzoni dei film e delle serie TV in catalogo. (Libero Tecnologia)
La piattaforma di streaming video notoriamente impone restrizioni sulle modalità di cattura e condivisione delle immagini e dei video dei suoi contenuti, come sa chiunque abbia tentato di fare uno screenshot o registrare lo schermo mentre usa l’applicazione. (la Repubblica)