Anche gli italiani hanno archiviato gli Europei: Italia-Belgio è il match più visto dell'era Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esclusi quelli di Euro2024. I dati auditel hanno registrato 7.095.000 milioni di telespettatori per uno share del 33,5%; picco di share del 36,5% nei minuti finali. Ieri Italia-Belgio è terminata 2-2. Nonostante la Nazionale di Luciano Spalletti non abbia centrato la vittoria in Nations League, è stata la partita più vista in tv dell’era del ct esclusi gli Europei. Italia-Belgio da record: il match più visto dell’era Spalletti, esclusi gli Europei I dati auditel usciti stamani annunciano che su Rai 1 il match è stato seguito da 7.095.000 milioni di telespettatori per uno share del 33,5%. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Una partita ricca di emozioni quella dell’Olimpico di Roma, che ha visto una bella Italia nei primi 40 minuti e che ha dimostrato come la disavventura degli Europei in Germania sia ormai alle spalle per Donnarumma e compagni. (Calcio e Finanza)

Tutti i dati Auditel di ieri, giovedì 10 ottobre. Belgio trasmessa da Rai1 che ha registrato il 33.40% di share. (Fanpage.it)

Stasera in TV, Giovedì 10 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

L’Italia di Spalletti cresce in tv. ‘L’altra Italia’ su Rai2 è un floppone che si cancella da solo

Erano in 44.297 a sostenere gli Azzurri allenati da Luciano Spalletti allo Stadio Olimpico di Roma, mentre oltre sette milioni di telespettatori (7.095.000) hanno seguito la sfida con il Belgio davant (TUTTO mercato WEB)

Domenica alle 16 il match in trasferta contro la squadra dell’ex Anna Togliani (SARdies.it)

Tra i talk politici, Del Debbio sprinta con Formigli e stacca un buon Piero Chiambretti, con Feltri e Lucarelli nel motore. Sul podio sale Italia1 con ‘Inside’, prima affidato ad Antonio Monteleone che ieri, invece, 10 ottobre, ha fatto il secondo annunciato super flop su Rai2. (Primaonline)