Palermo, Dionisi rimane ottimista: "Le vittorie arriveranno, è mancata soltanto la finalizzazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pari che non può lasciare soddisfatti, contro un avversario che è sembrato piuttosto modesto: il Palermo ha pareggiato 1-1 allo Stirpe contro il Frosinone, disputando una gara piuttosto opaca. Al termine del match in sala stampa Alessio Dionisi ha analizzato la prestazione dei suoi. “La squadra riesce a produrre tanto – ha esordito – ma quello che ci manca è la finalizzazione. Creare diverse palle gol in serie B, in ogni match, non è semplice. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All. Greco.PALERMO (4-3-3): Desplaches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes (64' Ranocchia), Verre (75' Vasic); Insigne, Le Douaron (75' Henry), Di Mariano. (Calciomercato.com)
Un film che sta diventato un B movie, nel senso che continuando di questo passo sarà difficile lasciare la serie B. Un film già visto. (La Repubblica)
Questo quanto ripreso da TMW: “Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. All’inizio abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni. (pianetaserieb.it)
Quarto pareggio consecutivo del Frosinone che impone allo Stirpe il pari al forte Palermo, ma rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria casalinga e con i tre punti che, in questo momento, servirebbero per risalire la china dall’ultimo posto che i giallazzurri conserveranno anche dopo questa 13ma giornata, prima della sosta. (ilmessaggero.it)
L’allenatore Alessio Dionisi si dice «soddisfatto della prestazione, non del risultato», aggiungendo: «La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. La trasferta di Frosinone, contro l’ultima in classifica, ha ribadito che il Palermo produce tanto, ma concretizza poco, e che servono ben altri risultati per ambire alla promozione in A, che è l’obiettivo stagionale. (Giornale di Sicilia)
Arrivato a Palermo la scorsa stagione dopo aver ottenuto, proprio con la maglia del Frosinone, la promozione dalla Serie B alla Serie A, Insigne ci ha messo un po’ di tempo per entrare nelle grazie del tifo rosanero, che dallo «scugnizzo» si attendeva qualcosina in più rispetto a quello messo in mostra la passata stagione agli ordini di Corini. (Giornale di Sicilia)