Padova, il Centro Veneto Progetti Donna attacca il club: “Togliete la fascia “No alla violenza sulle donne”, in squadra un condannato in primo grado per violenza sessuale”

Padova, il Centro Veneto Progetti Donna attacca il club: “Togliete la fascia “No alla violenza sulle donne”, in squadra un condannato in primo grado per violenza sessuale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Goal SPORT

Intervento a gamba tesa del Centro Veneto Progetti Donna contro il Padova e Michael Liguori nel giorno del No alla violenza sulle donne. Questo il comunicato diffuso nella giornata di ieri: “Abbiamo appreso che il Calcio Padova sabato scenderà in campo con il messaggio “No alla violenza sulle donne” apposto nella fascia del capitano, in adesione all’iniziativa della Serie C per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra il 25 novembre. (Padova Goal)

Su altre testate

"IERI. OGGI. SEMPRE. #UNROSSOALLAVIOLENZA", è questo il messaggio dell'Udinese che ha preso parte alla campagna della Lega Serie A contro la violenza sulle donne. Payero e Zarraga hanno fatto da testmonial fotografandosi assieme alle rispettive compagne con il segno rosso in volto. (TuttoUdinese.it)

Il mondo del calcio si mobilita in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza sulle donne, che si celebrerà lunedì 25 novembre. (Il Centro)

La Lega Dilettanti scende in campo contro la violenza anche con l'impegno delle sue oltre 11.000 società. Negli impianti di calcio e futsal in tutta Italia verrà allestito un seggiolino di colore rosso con il QR code che rimanda al numero antiviolenza e stalking 1522. (TUTTO mercato WEB)

La Serie A dà “un rosso alla violenza”: anche Dovbyk protagonista dell’iniziativa (FOTO)

Ecco le parole di Casini, presidente della Lega Serie A: (Pianeta Milan)

SERIE A CAMPAGNA SENSIBILIZZAZIONE – Un tema particolarmente sentito nel mondo dello sport. La Serie A, attraverso un post Instagram nel suo profilo ufficiale, presenta una carrellata di foto con l’hashtag #unrossoallaviolenza. (RomaNews)

ogni forma di violenza verso le donne promossa dall'Area Responsabilità Sociale della Lega Dilettanti. (Tuttosport)