Da Kean a Cataldi: chi recupera contro il Torino. Il punto sugli infortunati

Da Kean a Cataldi: chi recupera contro il Torino. Il punto sugli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Decisiva la giornata di oggi per capire quali giocatori torneranno contro il Toro, in dubbio Kean e Cataldi, dovrebbe esserci Comuzzo Palladino contro il Genoa ha dovuto rinunciare a tre pezzi pregiati della sua squadra, tre giocatori ai quali non ha mai voluto rinunciare se non costretto. Stiamo ovviamente parlando di Kean, Cataldi e Comuzzo. I primi due della lista non sono stati nemmeno convocati a causa dei rispettivi problemi fisici, il terzo invece è stato convocato ma l’allenatore non ha voluto rischiare e lo ha tenuto in panchina nella sfida contro i liguri. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Tre giocatori acciaccati in casa Fiorentina, Palladino deciderà in queste ore. Sono Comuzzo, Cataldi e Kean: c’è fiducia per tutti e tre dal 1′, ma restano pre-allertati Quarta in difesa, Richardson in mediana e Kouamé davanti... (SOS Fanta)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Fonte: Lady Radio (Firenze Viola)

Riecco Kean l’indispensabile. Niente turnover, in campo la formazione tipo

– Le vertigini sono improvvisi giramenti di testa: pur restando fermi si ha un’illusoria sensazione di movimento dello spazio intorno a sé o del proprio corpo. (Quotidiano Sportivo)

Le parole del giornalista Fabrizio Turco, de La Repubblica di Torino, sul momento del Torino in vista della Fiorentina (Viola News)

Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 07:22) Tranne l'infortunato Cataldi, Palladino sceglie la continuità e torna ai titolarissimi. Recupera Kean, dubbio in mezzo (Viola News)