Max e Norris, tra i due ex amici vince Russell

Max e Norris, tra i due ex amici vince Russell
Quotidiano Sportivo SPORT

C’eravamo tanto amati. Fino a ieri, Verstappen e Norris trascorrevano un sacco di tempo libero assieme. Giocavano con i videogiochi, andavano in vacanza in compagnia e bla bla bla. Con tanto di complimenti reciproci. Addirittura una volta l’olandese ha detto: "Lando è il compagno che vorrei avere in squadra con me". Bene. Anzi, male. Finito. Una battaglia a sportellate ha forse fatto calare il sipario sulla grande amicizia. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Norris ha cercato in tutti i modi di prendersi la vetta del GP in Stiria, ma con altrettanta determinazione Max ha cercato di impedirglielo, andando oltre il regolamento e colpendo la vettura di Lando più volte. (OA Sport)

La trentasettesima edizione del Gran Premio d’Austria ha sorpreso ancora una volta tutti, dimostrandosi una pista non noiosa nonostante prove e gara sprint parecchio banali, cioè con risultati allineati ai nuovi equilibri della stagione in corso, dove la Red Bull fa da padrona e agli inseguitori non tocca (quasi) mai la lotta al vertice. (Il Sole 24 ORE)

Un GP d’Austria di F1 con strascichi polemici quello che si è chiuso ieri. Il confronto per la vittoria tra Max Verstappen (Red Bull) e Lando Norris (McLaren) ha portato al ritiro per il secondo e alla penalità del primo di 10″. (OA Sport)

F1. Classifica 2024: risultati mondiale Costruttori e Piloti dopo il GP d'Austria - Formula 1

L'opinione di Turrini Queste le parole dell'opinionista di Sky: "Max ha torto marcio e la sanzione inflittagli non lo punisce, in realtà. Nella battaglia tra Verstappen e Norris sto con il secondo. L’olandese ha difeso con troppa esuberanza la sua leadership. (Formula1 Web Magazine)

Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele con l'undicesimo appuntamento della stagione 2024, ovvero il Gran Premio d'Austria, gara di casa per la Red Bull. Partenza dalla prima posizione anche per la gara lunga di domenica per il tre volte campione del mondo, che però non è riuscito a concretizzarla in vittoria. (Automoto.it)