Contatto Verstappen-Norris, Turrini si sbilancia: «Max ha torto marcio»

Contatto Verstappen-Norris, Turrini si sbilancia: «Max ha torto marcio»
Formula1 Web Magazine SPORT

Leo Turrini, noto giornalista di Formula 1, ha commentato a Race Anatomy e sul proprio blog Profondo Rosso la lotta tra Verstappen e Norris nel GP d'Austria. L'opinione di Turrini Queste le parole dell'opinionista di Sky: "Max ha torto marcio e la sanzione inflittagli non lo punisce, in realtà. Nella battaglia tra Verstappen e Norris sto con il secondo. L’olandese ha difeso con troppa esuberanza la sua leadership. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Mi vergognerò per sempre". Poi le scuse del boss della Mercedes: "Questa è la cosa più stupida che ho fatto in 12 anni alla Mercedes. (Fanpage.it)

Per analizzare lo scontro tra Verstappen e Norris viene in aiuto un caso analogo (ma senza incidente) tra l’olandese e Sainz dello scorso anno (P300.it | Motorsport Media)

George Russell (Mercedes) – Voto 10 e lode Carlo Ametrano, scrittore stabiese, ha commentato il Gran Premio d’Austria 2024, svoltosi a Spielberg, fornendo le sue valutazioni per ciascun pilota in gara. (Positanonews)

F1 | Red Bull, Horner punzecchia Norris: "So perché era nervoso..."

Rischia di diventare infuocato come quelli Prost-Senna o Hamilton-Rosberg. Con la differenza che questi ultimi avevano radici dentro lo stesso box. (ilmessaggero.it)

La peggio l’ha avuta Lando, ormai alla rottura dei rapporti diplomatici con un collega del quale si professava amico, ma pure il monarca dei motori ha pagato pegno. Ispirati forse dalla grande statua di un toro che campeggia in mezzo al Red Bull Ring, Max Verstappen e Lando Norris hanno pensato bene che il Gp d’Austria non fosse l’undicesima gara del Mondiale di F1 ma un rodeo. (Corriere della Sera)

"Furioso? Ma io penso che Lando fosse solo nervoso per quanto successo nella Sprint Race del sabato. (F1-News.eu)