F1 - F1, Verstappen scatena l'odioso moralismo bipolare

F1 - F1, Verstappen scatena l'odioso moralismo bipolare
FUNOANALISITECNICA SPORT

Austria, F1, giro 64: la battaglia tra Verstappen e Norris si è conclusa nel peggiore dei modi. Era inevitabile che accadesse e puntualmente si è verificato. Da Miami i due sono protagonisti di emozionanti duelli in cui in maniera sistematica la scaltrezza e l’aggressività del tre volte campione del mondo ha avuto la meglio. Questo nonostante la RB20 è apparsa a tratti inferiore negli scorsi Gran Premi. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Ametrano, scrittore stabiese, ha commentato il Gran Premio d’Austria 2024, svoltosi a Spielberg, fornendo le sue valutazioni per ciascun pilota in gara. Ecco un riepilogo delle sue osservazioni e voti: Russell ha sfruttato al meglio l’opportunità creatasi dal contatto tra Norris e Verstappen, assicurandosi una vittoria incredibile grazie alla crescita costante della Mercedes. (Positanonews)

La vittoria di George Russell in Austria, nonostante sia da attribuire al contatto tra Verstappen e Norris, ha rappresentato un punto di svolta per la Mercedes. George Russell (+1 credito) (YawClub)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Formula 1, GP d'Austria 2024: Carlo Ametrano "dà i numeri"; ecco i voti ai piloti

Leo Turrini, noto giornalista di Formula 1, ha commentato a Race Anatomy e sul proprio blog Profondo Rosso la lotta tra Verstappen e Norris nel GP d'Austria. L'opinione di Turrini (Formula1 Web Magazine)

Mi vergognerò per sempre". Il concitato team radio tra Toto Wolff e George Russell nel momento dell'incidente che ha messo fuori gioco Verstappen e Norris nel finale del GP d'Austria: "Puoi vincere George!", "Lasciamo guidare, cazzo!". (Fanpage.it)

Norris ha dato chiaramente dello scorretto all’olandese, che per tutta risposta ha rispedito al mittente certe allusioni, ritenendo di aver agito in maniera conforme al regolamento. (OA Sport)