Russell l'opportunista. Piastri non buca lo schemo, per Sainz godimento puro

Russell l'opportunista. Piastri non buca lo schemo, per Sainz godimento puro
Sport Mediaset SPORT

LE PAGELLE DI SPIELBERG Tanti gli spunti interessanti e controversi generati da uno dei GP più movimentati della stagione LANDO NORRIS&MAX VERSTAPPEN: VOTO 5 Reso giustamente onore alla vittoria di Russell, eccoci infatti al momento clou dell'undicesimo appuntamento del Mondiale. L'epilogo della loro sfida tra il 62esimo e il64esimo giro del GP d'Austria li ha separati in classifica, le nostre pagelle li accomunano in una insufficienza che - meglio circostanziata - è una sorta di sospensione di giudizio. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La peggio l’ha avuta Lando, ormai alla rottura dei rapporti diplomatici con un collega del quale si professava amico, ma pure il monarca dei motori ha pagato pegno. Non più di tanto, peraltro: perfino un quinto posto gli ha gonfiato le vele della classifica. (Corriere della Sera)

Ma i piloti Formula 1 sul circuito di Spielberg riescono sempre ad accendere grandi discussioni. L’Austria è un piccolo Stato europeo immerso nel verde generalmente tranquillo. (Corse di Moto)

"Furioso? Ma io penso che Lando fosse solo nervoso per quanto successo nella Sprint Race del sabato. (F1-News.eu)

Formula 1: Le cartoline dall'Austria, chi ride e chi piange

Piloti in Salita nel Fanta F1 George Russell (+1 credito) (YawClub)

Russell ne ha approfittato per vincere il secondo GP della carriera. L'inglese della Mercedes ha preceduto al traguardo Oscar Piastri (McLaren) e Carlos Sainz junior (Ferrari) dopo un'emozionate gara che si è decisa nel finale, quando un incidente tra Max Verstappen (quinto) e Lando Norris (ritirato) ha costretto entrambi ai box. (DAZN)

Norris ha dato chiaramente dello scorretto all’olandese, che per tutta risposta ha rispedito al mittente certe allusioni, ritenendo di aver agito in maniera conforme al regolamento. (OA Sport)