Verstappen e Norris fanno scintille in Austria: è in bilico la loro amicizia da bambini

Verstappen e Norris fanno scintille in Austria: è in bilico la loro amicizia da bambini
ilmessaggero.it SPORT

Il duello si fa incandescente. Rischia di diventare infuocato come quelli Prost-Senna o Hamilton-Rosberg. Con la differenza che questi ultimi avevano radici dentro lo stesso box. Il GP d’Austria al Red Bull Ring di Zeltweg, in Stiria, si può sintetizzare in una spettacolare sfida fra Verstappen e Norris, sfociata in un atteggiamento un po’ rusticano di Max. Niente di scandaloso, per carità, ma la battaglia è stata alquanto tosta ed è finita con un contatto, non spettacolare ma decisivo, che ha penalizzato entrambi nel risultato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

George Russell (Mercedes) – Voto 10 e lode Carlo Ametrano, scrittore stabiese, ha commentato il Gran Premio d’Austria 2024, svoltosi a Spielberg, fornendo le sue valutazioni per ciascun pilota in gara. (Positanonews)

Il GP d’Austria ha regalato emozioni intense, con incidenti e sorprese che hanno influenzato le prestazioni dei piloti e, di conseguenza, le loro quotazioni al Fanta F1. In una gara caratterizzata da caos e colpi di scena, alcuni piloti hanno visto aumentare il proprio valore, mentre altri hanno subito una riduzione. (YawClub)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Russell l'opportunista. Piastri non buca lo schemo, per Sainz godimento puro

Reso giustamente onore alla vittoria di Russell, eccoci infatti al momento clou dell'undicesimo appuntamento del Mondiale. L'epilogo della loro sfida tra il 62esimo e il64esimo giro del GP d'Austria li ha separati in classifica, le nostre pagelle li accomunano in una insufficienza che - meglio circostanziata - è una sorta di sospensione di giudizio. (Sport Mediaset)

Un GP d’Austria di F1 con strascichi polemici quello che si è chiuso ieri. Il confronto per la vittoria tra Max Verstappen (Red Bull) e Lando Norris (McLaren) ha portato al ritiro per il secondo e alla penalità del primo di 10″. (OA Sport)

Nel 2016 Lewis Hamilton e Nico Rosberg iniziarono proprio qui la loro guerra interna alla Mercedes, con quell’incontro ravvicinato alla celeberrima curva Remus, teatro ormai di mille battaglie. L’Austria è un piccolo Stato europeo immerso nel verde generalmente tranquillo. (Corse di Moto)