Toto Wolff si becca un insulto da Russell, ha fatto una sciocchezza: "Mi vergognerò per sempre"
![Toto Wolff si becca un insulto da Russell, ha fatto una sciocchezza: Mi vergognerò per sempre](https://q3.informazione.it/pics/de6e7d99-978c-4f9b-a40c-2aad27d4fc58.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Il concitato team radio tra Toto Wolff e George Russell nel momento dell'incidente che ha messo fuori gioco Verstappen e Norris nel finale del GP d'Austria: "Puoi vincere George!", "Lasciamo guidare, cazzo!". Poi le scuse del boss della Mercedes: "Questa è la cosa più stupida che ho fatto in 12 anni alla Mercedes. Mi vergognerò per sempre". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quarto Lewis Hamilton, a punti anche Nico Hulkenberg (6°), Sergio Perez, Kevin Magnussen, Daniel Ricciardo e Pierre Gasly. Russell ne ha approfittato per vincere il secondo GP della carriera. (DAZN)
Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)
Austria, F1, giro 64: la battaglia tra Verstappen e Norris si è conclusa nel peggiore dei modi. Era inevitabile che accadesse e puntualmente si è verificato. (FUNOANALISITECNICA)
![](https://q4.informazione.it/pics/7d2ecc53-a373-4426-bc63-cb01fa296ad5.jpg)
Carlo Ametrano, scrittore stabiese, ha commentato il Gran Premio d’Austria 2024, svoltosi a Spielberg, fornendo le sue valutazioni per ciascun pilota in gara. Ecco un riepilogo delle sue osservazioni e voti: Russell ha sfruttato al meglio l’opportunità creatasi dal contatto tra Norris e Verstappen, assicurandosi una vittoria incredibile grazie alla crescita costante della Mercedes (Positanonews)
La vittoria di George Russell in Austria, nonostante sia da attribuire al contatto tra Verstappen e Norris, ha rappresentato un punto di svolta per la Mercedes. Il GP d’Austria ha regalato emozioni intense, con incidenti e sorprese che hanno influenzato le prestazioni dei piloti e, di conseguenza, le loro quotazioni al Fanta F1. (YawClub)
Con i due davanti procedevano su tre ruote, spargendo carbonio per la pista e con le curve veloci del Red Bull Ring, di tutto avresti bisogno meno che un team radio come quello fatto da Wolff. (Autosprint.it)