Succede di tutto! Leclerc subito giù, incidente Verstappen-Norris. Trionfa Russell, 3° Sainz

Succede di tutto! Leclerc subito giù, incidente Verstappen-Norris. Trionfa Russell, 3° Sainz
DAZN SPORT

George Russell ha vinto il GP d'Austria. L'inglese della Mercedes ha preceduto al traguardo Oscar Piastri (McLaren) e Carlos Sainz junior (Ferrari) dopo un'emozionate gara che si è decisa nel finale, quando un incidente tra Max Verstappen (quinto) e Lando Norris (ritirato) ha costretto entrambi ai box. Russell ne ha approfittato per vincere il secondo GP della carriera. Quarto Lewis Hamilton, a punti anche Nico Hulkenberg (6°), Sergio Perez, Kevin Magnussen, Daniel Ricciardo e Pierre Gasly (DAZN)

Su altri media

Un GP d’Austria di F1 con strascichi polemici quello che si è chiuso ieri. Il confronto per la vittoria tra Max Verstappen (Red Bull) e Lando Norris (McLaren) ha portato al ritiro per il secondo e alla penalità del primo di 10″. (OA Sport)

"Furioso? Ma io penso che Lando fosse solo nervoso per quanto successo nella Sprint Race del sabato. (F1-News.eu)

Piloti in Salita nel Fanta F1 La vittoria di George Russell in Austria, nonostante sia da attribuire al contatto tra Verstappen e Norris, ha rappresentato un punto di svolta per la Mercedes. (YawClub)

Amici miei, film ai titoli di coda: Verstappen e Norris scontro e lite

LE PAGELLE DI SPIELBERG Tanti gli spunti interessanti e controversi generati da uno dei GP più movimentati della stagione (Sport Mediaset)

Mi vergognerò per sempre". Il concitato team radio tra Toto Wolff e George Russell nel momento dell'incidente che ha messo fuori gioco Verstappen e Norris nel finale del GP d'Austria: "Puoi vincere George!", "Lasciamo guidare, cazzo!". (Fanpage.it)

Amici miei non è un film che va di moda in Formula 1. Ogni tanto però capita che due ragazzi cresciuti insieme facciamo amicizia. Almeno fino a ieri Verstappen e Norris erano amici veri. Si frequentavamo a Monte Carlo, scherzavano sempre tra di loro. (il Giornale)