Wolff: "Ho fatto la cosa più stupida in 12 anni di Mercedes"

Wolff: Ho fatto la cosa più stupida in 12 anni di Mercedes
Autosprint.it SPORT

A volte servirebbero di quei cartelli, "E' vietato parlare al conducente", tra i mille pulsanti al muretto box. Di certo sarebbe servito a Toto Wolff, preso dalla foga di una vittoria lì pronta a materializzarsi per George Russell, dopo l'incidente tra Verstappen e Norris. Con i due davanti procedevano su tre ruote, spargendo carbonio per la pista e con le curve veloci del Red Bull Ring, di tutto avresti bisogno meno che un team radio come quello fatto da Wolff. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Amici miei non è un film che va di moda in Formula 1. Ogni tanto però capita che due ragazzi cresciuti insieme facciamo amicizia. Almeno fino a ieri Verstappen e Norris erano amici veri. Si frequentavamo a Monte Carlo, scherzavano sempre tra di loro. (il Giornale)

Piloti in Salita nel Fanta F1 La vittoria di George Russell in Austria, nonostante sia da attribuire al contatto tra Verstappen e Norris, ha rappresentato un punto di svolta per la Mercedes. (YawClub)

George Russell (Mercedes) – Voto 10 e lode Carlo Ametrano, scrittore stabiese, ha commentato il Gran Premio d’Austria 2024, svoltosi a Spielberg, fornendo le sue valutazioni per ciascun pilota in gara. (Positanonews)

F1 | GP Austria 2024: il caso Sainz-Verstappen del 2023 e le responsabilità (anche) di Norris

Nel 2016 Lewis Hamilton e Nico Rosberg iniziarono proprio qui la loro guerra interna alla Mercedes, con quell’incontro ravvicinato alla celeberrima curva Remus, teatro ormai di mille battaglie. Ma i piloti Formula 1 sul circuito di Spielberg riescono sempre ad accendere grandi discussioni. (Corse di Moto)

L'inglese della Mercedes ha preceduto al traguardo Oscar Piastri (McLaren) e Carlos Sainz junior (Ferrari) dopo un'emozionate gara che si è decisa nel finale, quando un incidente tra Max Verstappen (quinto) e Lando Norris (ritirato) ha costretto entrambi ai box. (DAZN)

Per analizzare lo scontro tra Verstappen e Norris viene in aiuto un caso analogo (ma senza incidente) tra l’olandese e Sainz dello scorso anno (P300.it | Motorsport Media)