Amici miei, film ai titoli di coda: Verstappen e Norris scontro e lite

Amici miei, film ai titoli di coda: Verstappen e Norris scontro e lite
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Amici miei non è un film che va di moda in Formula 1. Ogni tanto però capita che due ragazzi cresciuti insieme facciamo amicizia. Almeno fino a ieri Verstappen e Norris erano amici veri. Si frequentavamo a Monte Carlo, scherzavano sempre tra di loro. Poi è arrivato il Gran premio d'Austria con un crash che ha rivoluzionato il risultato della gara e rotto un'amicizia. «Se ammetterà di essere stato stupido e scorretto, nessun problema ad essere ancora sua amico», ha detto Norris. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Miami i due sono protagonisti di emozionanti duelli in cui in maniera sistematica la scaltrezza e l’aggressività del tre volte campione del mondo ha avuto la meglio. Austria, F1, giro 64: la battaglia tra Verstappen e Norris si è conclusa nel peggiore dei modi. (FUNOANALISITECNICA)

LE PAGELLE DI SPIELBERG Tanti gli spunti interessanti e controversi generati da uno dei GP più movimentati della stagione (Sport Mediaset)

Il concitato team radio tra Toto Wolff e George Russell nel momento dell'incidente che ha messo fuori gioco Verstappen e Norris nel finale del GP d'Austria: "Puoi vincere George!", "Lasciamo guidare, cazzo!". (Fanpage.it)

Toto Wolff si becca un insulto da Russell, ha fatto una sciocchezza: "Mi vergognerò per sempre"

Piloti in Salita nel Fanta F1 Il GP d’Austria ha regalato emozioni intense, con incidenti e sorprese che hanno influenzato le prestazioni dei piloti e, di conseguenza, le loro quotazioni al Fanta F1. In una gara caratterizzata da caos e colpi di scena, alcuni piloti hanno visto aumentare il proprio valore, mentre altri hanno subito una riduzione. (YawClub)

Con i due davanti procedevano su tre ruote, spargendo carbonio per la pista e con le curve veloci del Red Bull Ring, di tutto avresti bisogno meno che un team radio come quello fatto da Wolff. (Autosprint.it)

Un GP d’Austria di F1 con strascichi polemici quello che si è chiuso ieri. Il confronto per la vittoria tra Max Verstappen (Red Bull) e Lando Norris (McLaren) ha portato al ritiro per il secondo e alla penalità del primo di 10″. (OA Sport)