Scomparso Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele di Milano: "Potrebbe essere in difficoltà"

Scomparso Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele di Milano: Potrebbe essere in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Non si hanno notizie di Davide Piccinali da giovedì 3 ottobre. Il 39enne è medico specializzando al San Raffaele di Milano. Venerdì non si è presentato al lavoro e i colleghi hanno lanciato l'allarme. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

– Tre giorni senza Davide Piccinali, il medico specializzando di origine bresciana che vive e lavora a Milano, all’ospedale San Raffaele. Dopo che l’appello della famiglia ha iniziato a rimbalzare sui social, arrivando anche sui media, si è aperto qualche spiraglio, anche se, al momento, non c’è nulla di concreto. (IL GIORNO)

A denunciare la scomparsa alle forze dell'ordine la madre e il fratello, l'allarme è scattato quando i colleghi non l'hanno visto arrivare al lavoro Scomparso medico specializzando del San Raffaele, il 39enne Davide Piccinali non si trova da giorni: l'appello dei familiari (il Dolomiti)

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia ma residente a Milano sono stati la madre e il fratello. (Gazzetta di Parma)

Davide Piccinali scomparso a Milano: ore di apprensione per la famiglia del medico 39enne

L'appello della famiglia è stato diffuso anche da Penelope Lombardia, con tutti i dati per il riconoscimento. Il medico ha 39 anni, è alto 1,7, ha i capelli castani tendenti al rosso e occhi grigio-azzurri. (VareseNoi.it)

I primi a lanciare l'allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l'hanno visto presentarsi al lavoro. I familiari si sono recati con la polizia di Stato nell'appartamento che Piccinali ha preso in affitto in via Clitumno, vicino a via Padova. (TGR Lombardia)

Piccinali, che si è laureato in medicina a Brescia quattro anni fa, non dà più notizie di sé da giovedì 3 ottobre, il 4 ottobre non si è presentato al lavoro. La famiglia e gli amici hanno lanciato diversi appelli via social alla ricerca di qualcuno che possa averlo visto. (IL GIORNO)