FABREGAS: "TORO HA QUALITÀ, COMO DOVRÀ GIOCARE AL MEGLIO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Toro è una squadra con una grande tradizione e qualità, con giocatori importanti. Per batterli dovremo lavorare duro e giocare al pieno del nostro potenziale". Lo ha detto il tecnico del Como Cesc Fabregas in conferenza stampa in vista della sfida di campionato di venerdì sera contro il Torino. "Non credo nel cambio di sistema, contro il Parma abbiamo sofferto alcuni contrattacchi, ma affrontavamo una delle squadre più pericolose in contropiede - ha aggiunto a proposito dell'ultima partita -. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Sarà la quarta volta e con la terza maglia diversa dal suo addio nel maggio 2022. Il ‘Gallo’ spera di ritagliarsi qualche minuto (Toro.it)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Como, Fabregas: "Dobbiamo credere in ciò che facciamo. Arriverà il momento di Da Cunha" (TUTTO mercato WEB)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Como, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Vanoli e quella guidata da Cesc Fabregas. (Goal Italia)
"Non sarà disponibile, sarà out per 2-3 settimane, ha una piccola lesione al quadricipite". SERGI ROBERTO - "Sergi si è allenato oggi, sembra che stia bene, così come Dossena. Cerri ha avuto un problema alla schiena l’altro ieri, ma oggi ha lavorato bene. (SOS Fanta)
“Ci saranno dei cambiamenti, valgono per le strategie e per l’interpretazione di chi scende in campo, generalmente uno o due elementi li cambiamo. L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. (Europa Calcio)