La Roma in Nazionale - Italia U21-Irlanda U21 - Baldanzi in campo per 89 minuti, buonissima prestazione e rigore procurato per il talento giallorosso

La Roma in Nazionale - Italia U21-Irlanda U21 - Baldanzi in campo per 89 minuti, buonissima prestazione e rigore procurato per il talento giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Alle 18:30 è andato in scena il match Italia-Irlanda U21, valido per la decima e ultima giornata per le qualficazioni al prossimo Europeo Under21. Tra gli 11 titolari di Nunziata è stato scelto anche Baldanzi. Il centrocampista giallorosso è rimasto in campo per 89 minuti lasciando il posto a Bonfanti. La partita è terminata 1-1 grazie a un gol di Casadei al 23' che non è bastato a portare la vittoria a casa, al 66' infatti Moran ha risposto al centrocampista italiano. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Italia Under 21 stacca il pass per i prossimi Europei di categoria pareggiando con il brivido l'ultima gara del girone di qualificazione contro i pari età dell'Irlanda. Gli azzurrini chiudono la prima frazione di gioco avanti di una rete grazie alla rete di Casadei, fallendo però il raddoppio dagli undici metri con Gnonto. (Parma Live)

Al Chelsea non trova spazio, ma con l'Italia Under 21 è un'altra storia: Cesare Casadei è tornato e lo ha fatto da protagonista assoluto.Il centrocampista classe 2003 è decisivo per gli Azzurrini, firmando un gol che risulta pesantissimo per le ambizioni della squadra di Carmine Nunziata: la partita contro l'Irlanda al Nereo Rocco di Trieste si conclude sull'1-1 e il pareggio permette all'Italia di qualificarsi per la fase finale degli Europei di categoria. (Calciomercato.com)

Alex Frosio giudica da 5,5 la prova di Matteo Prati, centrocampista del Cagliari: "Fa passare il cross per Moran gol, l’ordine in distribuzione arriva solo a tratti". Azzurrini all'Europeo. La pagella di Prati (Tutto Cagliari)

Casadei Juve, Spalletti pronostica il suo futuro: e i bianconeri osservano. Ultime

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intevenuto a Trieste ai microfoni di Rai Sport durante l'intervallo di Italia-Irlanda U21: “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Tutto Juve)

Grazie al pareggio per 1-1 (gol di Casadei al 23′, rigore sbagliato da Gnonto e la rete del pari irlandese al 66′ con Moran), gli azzurri hanno strappato il pass, ma hanno sofferto nel finale, con Abankwah che al 95° ha tentato una conclusione respinta dal muro dei ragazzi di Nunziata al limite dell’area. (Udinese Blog)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)