Pio Esposito pronto a tornare alla base. L’Inter lo monitora con attenzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Pio Esposito è pronto a tornare a Milano. L’attaccante dello Spezia si giocherà, a partire dal prossimo anno, le sue chance con la maglia dell’Inter. Per lui sarà un’estate rovente sotto gli ordini di Simone Inzaghi. ITALIA – Con la stagione che corre e il mercato mai fermo, in casa Inter si pensa anche ai prestiti che rientreranno dal prossimo primo luglio a Milano. Uno dei nomi più attenzionati sarà quello di Francesco Pio Esposito. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Arrivano brutte notizie per Inzaghi dal ritiro della Nazionale in vista della gara contro la Francia: problema fisico per il calciatore nerazzurro. Dopo la tremenda parentesi in Germania di questa estate, l'Italia torna a sorridere. (Spazio Inter)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Indagini condotte dalla DIGOS e visione dei filmati di sorveglianza hanno portato all'identificazione dei colpevoli, alcuni gia' recidivi. Tra i provvedimenti, obblighi di firma e divieti di accesso fino a 8 anni per i responsabili, accusati di minacce, travisamenti e accensioni pericolose. (Tiscali Notizie)
Alla fine della partita del Campionato di Serie C - Girone C tra Picerno e Crotone, giocata il 7 maggio scorso allo stadio comunale 'Donato Curcio', nel potentino, si sono arrampicati sulla recinzione, oltrepassando la rete di contenimento, contestando e minacciando con veemenza i giocatori della squadra ospite, addebitando loro lo scarso rendimento che, nell’occasione, avrebbe causato la sconfitta e il conseguente mancato passaggio del turno; azione poi proseguita con la pretesa, che i calciatori abbandonassero, come poi effettivamente avvenuto, sul campo le maglie di gioco, prima di rientrare negli spogliatoi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Brutte notizie in casa Italia: anche l’Inter osserva con attenzione, preoccupata per le condizioni del big nerazzurro che rischia il forfait contro la Francia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Serie A sta per tornare dopo la pausa per lasciare spazio alle partite dedicate alle nazionali. Per questo motivo, in casa Juventus, Thiago Motta inizia a preparare il prossimo incontro del campionato con i giocatori rimasti a Torino, in attesa del rientro dei nazionali. (SpazioJ)