Torino, per Schuurs probabile rientro nel 2025

Torino, per Schuurs probabile rientro nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

TORINO SCHUURS RIENTRO – È fermo ormai da più di un anno, precisamente da quel Torino-Inter di ottobre 2023. Non è un momento facile per la carriera di Perr Schuurs, che proprio in quella partita aveva subito la rottura del ginocchio sinistro e da quel momento non ha più visto il campo. Nelle scorse settimane, l’ex Ajax si è operato per la pulizia del ginocchio in artroscopia a Londra e un secondo esame avrebbe certificato la buona stabilità del ginocchio. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Ma oggi, con l'esplosione del fenomeno Jannik Sinner, il quadro si è capovolto. Un tempo si sarebbe chiesto chi fosse il Roberto Baggio del tennis. (Liberoquotidiano.it)

L'altra novità a centrocampo Locatelli per Rovella. Anche in quel caso con ritiro ad Appiano Gentile. (Sky Sport)

Sono i giorni dell‘ATP Finals, dove Jannik Sinner sta dimostrando, ancora una volta, di essere il tennista più forte del mondo. Con l’eliminazione di Alcaraz le quotazioni di una vittoria finale dell’italiano sono crollate, ma prima di affrontare l’americano Fritz, l’azzurro dovrà vedersela con il norvegese Ruud, che a Torino si sta dimostrando tra i giocatori più in forma. (MilanLive.it)

Nations League: Spalletti pensa alla Francia ma non dimentica la Svizzera: "Unica gara sbagliata"

Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Luciano Spalletti alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il nostro commissario tecnico ha presentato il match: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (TUTTO mercato WEB)

Durante una conferenza stampa, Spalletti ha accostato Daniel Maldini, giovane talento del Monza, al numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner. Un confronto ambizioso che, tuttavia, sembra soffrire di un déjà-vu poco fortunato: esattamente un anno fa, il CT aveva usato lo stesso paragone per Federico Chiesa, con esiti non proprio esaltanti. (Minuti Di Recupero)

Il ct azzurro alla vigilia della gara con i transalpini ha parlato anche della sfida con gli elvetici che costò l'eliminazione dall'Europeo: "Con impegno si può evitare che si ripeta". (Diretta)