Eminem diventerà nonno e lo rivela nel commovente videoclip di "Temporary": "Bambina giuro che ti proteggerò, sarò il tuo angelo custode"

Eminem diventerà nonno e lo rivela nel commovente videoclip di Temporary: Bambina giuro che ti proteggerò, sarò il tuo angelo custode
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. Se pensate che possa esserci un errore nel titolo di questo articolo, vi sbagliate: Eminem, la leggenda del rap, diventerà presto nonno. (R101)

Ritorna a Ceccano “Un SACCO di comics”, la mostra mercato del fumetto che, giocando sul nome del corso d’acqua che attraversa la città fabraterna, si rivelerà davvero per gli appassionati un vero e proprio fiume da leggere. (Frosinone News)

Nel videoclip, tratto dall'album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), il rapper svela con emozione che presto diventerà nonno. Eminem, il celebre rapper noto per il suo nome d'arte, ma nato come Marshall Bruce Mathers, ha annunciato una notizia davvero speciale nel video ufficiale della sua nuova canzone Temporary. (leggo.it)

Eminem diventerà nonno: lo ha "annunciato" nel video di 'Temporary'

Eminem diventerà nonno. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, "Temporary", in cui la figlia 28enne, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede il rapper emozionatissimo mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta "Grandpa" e un'ecografia. (Radio 105)

Da Slim Shady a “Grandpa” è un attimo: Eminem diventerà nonno e lo ha annunciato nel video di una delle canzoni del suo nuovo album The Death of Slim Shady. La canzone in questione è Temporary, un brano che si legge e ascolta come una lunga lettera alla figlia Hailie che, idealmente, la ragazza dovrebbe leggere dopo la morte del rapper. (Radio Deejay)

Una maglietta sportiva con la scritta “grandpa”, nonno, e la foto di un’ecografia, consegnategli dalla figlia Hailie Jade Mathers. Ecco come Eminem (al secolo Marshall Bruce Mathers III) ha scoperto che sarà presto nonno. (Rolling Stone Italia)