Eminem diventa nonno: l’annuncio in un videoclip

Eminem diventa nonno: l’annuncio in un videoclip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eminem sta per diventare nonno. Con il video della sua nuova canzone, Temporary, Eminem ha dato l’annuncio ufficiale della maternità di sua figlia Hailie Jade Scott, 28 anni. Nel brano in questione, incluso nell'ultimo album pubblicato dal rapper, The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), il rapper ha fatto montare una serie di fotografie del passato e le immagini del matrimonio della figlia con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio. (la Repubblica)

Su altri media

La figlia Hailie Jade è incinta. Nella clip del nuovo singolo le immagini emozionanti con il padre (LAPRESSE)

Hailie Jade Scott, la figlia 28enne di Eminem, è incinta. Il celebre cantante presto diventerà nonno. (Fanpage.it)

Nel video, la figlia Hailie Jade , 28 anni, annuncia la gravidanza in un modo emozionante, consegnando al padre una maglia dei Detroit Lions con la scritta "Grandpa" e mostrando i risultati di un'ecografia. (Gazzetta del Sud)

Eminem diventa nonno, l'annuncio con la canzone «Temporary», dedicata alla figlia Hailie Jade: «L'ho scritta per aiutarti quando non ci sarò più»

Eminem diventerà nonno a 51 anni. (Corriere della Sera)

Eminem ha dato l'annuncio più bello: il celebre rapper diventerà nonno a 51 anni. Il video della canzone racconta dell'amore di Eminem per la figlia: dopo una carrellata di fotografie e filmati dell'infanzia di Hailie - senza dimenticare le bellissime immagini del matrimonio con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio - arriva la notizia della dolce attesa. (DiLei)

Recite, feste di compleanno, feste in cortile, lauree e altro ancora passano in un batter d’occhio prima che Eminem si trovi di fronte a sua figlia in abito da sposa. Slim Shady torna indietro nel tempo con un sacco di filmati familiari, mostrando Hailie bambina che cresce e che percorre la navata al suo matrimonio all’inizio di quest’anno. (Billboard Italia)