Dove vedere Lecce - Juventus in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Lecce e Juventus, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. La Juventus ha mostrato una netta supremazia negli ultimi confronti, vincendo le ultime cinque sfide di Serie A contro il Lecce con un parziale complessivo di 11-1. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Thiago Motta sul Lecce "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. (Fantacalcio ®)
L'allenatore bianconero ha fatto l'elenco degli infortunati e ha annunciato i nomi dei ragazzi che prenderanno parte alla trasferta dello stadio Via del Mare: "Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (Fanpage.it)
La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)
Il punto sui tanti infortunati? Nel corso dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dei tantissimi infortuni della sua rosa e delle possibilità di portare col gruppo alcuni giovani della Next Gen: (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica in Puglia, con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)
I prescelti da Motta sono Christos Papadopoulos, Filippo Pagnucco, Augusto Owusu, Alfonso Montero e Diego Pugno. Thiago Motta ha pescato dalla Next Gen e dalla Primavera in prima squadra in vista del match di campionato dei bianconeri contro il Lecce (La Casa di C)