Juventus, Fagioli verso il Napoli e Raspadori in bianconero: trattativa calda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Fagioli verso il Napoli e Raspadori in bianconero: trattativa calda Nicolò Fagioli sembra sempre più vicino a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 2001 sarebbe destinato al Napoli, che negli ultimi giorni avrebbe superato il Marsiglia nella corsa per assicurarsi le sue prestazioni. A spingere Fagioli verso il Napoli è il rapporto di stima e fiducia con Giovanni Manna, attuale direttore sportivo dei partenopei, che lo scorso anno è stato un punto di riferimento per il giocatore in uno dei momenti più difficili della sua carriera, segnato dalla maxi squalifica. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciomercato del Napoli ha visto anche tanti rumors riguardo a possibili scambi. Esistono infatti diversi “scontenti” nella rosa azzurra per il poco spazio, a sua volta aumentato dall’assenza di altre competizioni oltre al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anche il Tottenham è nella lista degli interessati per il 21 bianconero. Sia Fulham che West Ham e Crystal Palace stanno pianificando una mossa per Fagioli anche se nessuno, per ora, ha presentato un'offerta ufficiale per il classe 2001 (Tutto Juve)
Entrambi per il momento non hanno trovato grande continuità, fino a entrare nella lista dei cedibili. Anche le valutazioni sono simili: tra i 20 e i 25 milioni. Oltre a Danilo, primo nome per la difesa, Napoli e Juventus lavorano allo scambio Raspadori-Fagioli. (Tutto Napoli)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
"Il Napoli non ha aperto al prestito di Jack e ha fatto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo attaccante. L'arrivo di Fagioli al Napoli è legato ad un fattore (CalcioNapoli1926.it)
Fagioli, sorpasso del Napoli sul Marsiglia Nicolò Fagioli lascerà la Juve nel mercato di gennaio: ad aver prevalso potrebbe essere il grande rapporto di stima e fiducia tra il giocatore e Giovanni Manna, uomo mercato del Napoli, che nella passata stagione - alla Juve - è stato molto vicino al ragazzo in uno dei momenti più difficili della sua carriera, per via della maxi squalifica. (CalcioNapoli1926.it)