Nuvole e rovesci ci accompagnano fino a metà settimana: da mercoledì primo miglioramento

Nuvole e rovesci ci accompagnano fino a metà settimana: da mercoledì primo miglioramento
BergamoNews.it INTERNO

La circolazione depressionaria che ha portato tempo instabile nei giorni scorsi rimane centrata sull'Italia e porterà tempo instabile anche nella giornata odierna, con temperature sotto la media del periodo. Da domani avremo un temporaneo ritorno dell'alta pressione con clima più stabile e temperature nuovamente estive. Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni insieme agli esperti del Centro Meteo Lombardo. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Ecco il tempo previsto in dettaglio sull'Italia, per la giornata di mercoledì 26 giugno, secondo il servizio meteorologico dell'Aeronautica militare. Ancora addensamenti compatti, con rovesci o temporali sparsi, intensi al primo mattino sull'Emilia-Romagna, in generale attenuazione serale. (Corriere della Sera)

Così, nelle prossime ore si attendono ancora rovesci e temporali localmente intensi, soprattutto al Centro-Nord, con criticità che la Protezione Civile prospetta in diverse aree. (METEO.IT)

Puglia – Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, locali piogge solo sui settori settentrionali. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera con possibilità di piogge e temporali sparsi. (Corriere Salentino)

Meteo, le previsioni di martedì 25 giugno - DIRE.it

MOLISE Tempo asciutto nel corso della giornata su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Maggiori addensamenti in transito in serata e nottata con locali piogge sparse. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Anche martedì 25 giugno ci aspettano ancora rovesci e temporali soprattutto sul Centro-nord, a carattere sparso ma anche di forte intensità, con piogge che potranno essere abbondanti e potenziali criticità idrogeologiche sul territorio. (METEO.IT)

Le condizioni meteorologiche da nord a sud del Paese Meteo, le previsioni di martedì 25 giugno (Dire)