Roma, nuovo sciopero del trasporto pubblico. I pendolari: "Non se ne può più"

Roma, nuovo sciopero del trasporto pubblico. I pendolari: Non se ne può più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Repubblica Roma INTERNO

In fila alle pensiline degli autobus o in marcia per lasciare le stazioni metro perché chiuse. Mezzi di fortuna come bici, monopattini e bighe per attraversare la Capitale. Un dramma, un problema, soprattutto per quei pendolari che dalla periferia arrivano in centro per lavoro. Nessuna metropolitana a disposizione e autobus a singhiozzo per uno sciopero che è solo l'antipasto di quello che ci sarà l'8 novembre quando non saranno garantite neanche le fasce orarie. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Indetta dalle segreterie di Usb Lavoro privato e Orsa, la serrata toccherà Roma, Napoli, Umbria e Ascoli Piceno con orari e fasce di garanzia ben precisi per bus, metro e tram. (Fanpage.it)

Segnatevi questa data. – Venerdì 8 novembre. (IL GIORNO)

Problemi anche per i cittadini e i lavoratori che affollano la Capitale, che hanno dovuto trovare mezzi alternativi per arrivare a destinazione. Traffico automobilistico, quindi, tanti taxi, ma anche biciclette elettriche e monopattini per superare i disagi. (ilmessaggero.it)

Sciopero di bus e metro a Roma. L’8 novembre stop nazionale

Sciopero Atac. Durante lo sciopero il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce di legge: da inizio servizio alle ore 8.29 e dalle ore 17.00 alle ore 19.59. (ilmessaggero.it)

Sciopero dei mezzi Atac oggi, 28 ottobre 2024, a Roma. La protesta di 24 ore del trasporto pubblico, dopo la prima fascia di garanzia, è iniziata alle 8.30. Chiuse le metropolitane A, B, B1 e C e la ferrotranvia Termini-Centocelle. (Adnkronos)

Nella Capitale sono chiuse tutte le linee della metro: A, B/B1, C e Termini-Centocelle e ci sono riduzioni di corse per le linee degli autobus. Disagi per i cittadini romani e per i turisti oggi a causa dello sciopero del trasporto pubblico locale indetto da Usb lavoro privato e dall’ Orsa . (Il Sole 24 ORE)