Napoli, Kvaratskhelia può partire a gennaio?

Napoli, Kvaratskhelia può partire a gennaio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Quando hanno chiesto a De Laurentiis di una possibile cessione di Kvaratskhelia, il presidente del Napoli ha fatto spallucce: “Se andrà via ce ne faremo una ragione“. Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e – soprattutto, su richiesta del giocatore – aumentare quell’ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Senza considerare le commissioni dell'agente. Mentre aumento la voci su un interessamento da parte di Psg e Barcellona, Napoli e Kvaratskhelia non hanno ancora trovato l'accordo sul rinnovo di contratto. (Sport Mediaset)

Il rinnovo di Kvaratskhelia fa stare in apprensione Aurelio De Laurentiis: un timore accompagna il presidente del Napoli sul prolungamento del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In più - si legge sul quotidiano - il Barcellona sarebbe anche pronto ad accontentare Kvara sull'ingaggio: la sua idea sarebbe quella di offrire al giocatore un quinquennale da 8 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Napoli, Kvaratskhelia può partire a gennaio? La strategia del club|Primapagina

Kvaratskhelia e il Napoli non sembrano avvicinarsi in relazione alla questione rinnovo. Il calciatore georgiano reduce dalla sfida di Nations League contro l'Ucraina (1-1 il finale), attraverso il suo agente, ha fatto sapere di non voler indietreggiare rispetto all'ultima richiesta di ingaggio netto a stagione. (AreaNapoli.it)

Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. (La Repubblica)

Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e - soprattutto, su richiesta del giocatore - aumentare quell'ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)