Il Volo da Agrigento vince la prima serata su Canale 5 con il 22,7% di share

Il Volo da Agrigento vince la prima serata su Canale 5 con il 22,7% di share
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un trionfo per Il Volo e per Agrigento. Il concerto natalizio registrato ai piedi del Tempio della Concordia ha dominato gli ascolti della Vigilia di Natale totalizzando 3.070.000 spettatori e uno share del 22,7%. Lo spettacolo ha proiettato Agrigento e la sua Valle dei Templi al centro della scena nazionale offrendo una promozione unica in vista del 2025, anno in cui la città sarà Capitale italiana della cultura. (Risoluto.it)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera, martedì 24 dicembre, su Canale 5 è andato in onda il concerto ad Agrigento de Il Volo. Proprio questo dettaglio ha suscitato molte polemiche sui social. (Golssip)

Attenzione del pubblico ieri, martedì 24 dicembre, vigilia di Natale, per il rito presieduto da papa Francesco dell'apertura della Porta Santa, che segna l'avvio del Giubileo, seguito dalla Santa Messa, tutto in onda dalle 18.39 su Rai1 e visto da 3 milioni 928mila spettatori, pari al 25,1% di share. (la Repubblica)

Canale 5, Il Volo – Natale ad Agrigento: 3.070.000 spettatori (22.7%); Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: (SICILIATV.ORG)

Il Concerto di Natale del Volo in tv registrato ad agosto, il pubblico costretto a indossare abiti invernali

Da "Note di Natale" su Rai 1 al "Il Volo - Natale ad Agrigento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Tuttavia, sui social non sono mancate le ironie: “Guardo il concerto de Il Volo cercando gente vestita a mezze maniche”, ha commentato sarcasticamente uno spettatore. L’evento, registrato il 31 agosto nella suggestiva cornice della Valle dei Templi ad Agrigento, è stato accolto con entusiasmo dal pubblico televisivo, come dimostrato dagli ottimi dati di ascolto. (Liberoquotidiano.it)

Con la messa in onda del concerto di Natale del Volo, ieri sera su Canale 5, è riesplosa la polemica. Il concerto, infatti, è stato registrato ad Agrigento lo scorso 31 agosto e il pubblico presente fu costretto a rispettare un rigido dress code: abiti lunghi, preferibilmente neri o scuri, nonostante il forte calore. (Fanpage.it)